Aiuto...sono incinta?

Salve sono una ragazza di 18 anni,
ho avuto il mio ultimo ciclo dal 23 al 26 settembre circa. .. a inizio mese ho fatto petting col mio ragazzo e dopo abbiamo cercato di avere un rapporto sessuale ma poiché l'ho fatto solo poche volte mi fa ancora male la penetrazione per questo dopo poco k è entrato di pochi centimetri ho chiesto di nn continuare e quindi non ha avuto il tempo nemmeno di eiaculare ma non sn sicura k nn ci sia stata qualche goccia di pre-eiacuazione il rapporto era non protetto(tengo a specificare che non è stato un rapporto completo) .. il ciclo mi viene all'incirca 30 giorni contati da quando mi passa e solitamente è regolare eccetto qualche mese k sballa di giorni..
mai ha saltato per un mese eccetto quando ho avuto il primo rapporto in cui ha avuto un ritardo di circa 20 giorni... ad ottobre non mi è venuto . .. ho avuto un altro rapporto non protetto non completo come il precedente il 2 novembre..
il mio ragazzo è sicurissimo k non sia incinta ma io ho un po' paura xk se fosse vero avrei molta vergogna a dirlo ai miei ank xk credono k sia vergine. ultimamente ho la fuoriuscita di parecchi Muchi bianchi e ciò mi preoccupa xk ho letto su un sito k uno tra i sintomi di gravidanza è la presenza di muchi xk ciò significa k l'utero si sta dilatando ..
un ultima domanda.. i
Salve sono una ragazza di 18 anni,
ho avuto il mio ultimo ciclo dal 23 al 26 settembre circa. .. a inizio mese ho fatto petting col mio ragazzo e dopo abbiamo cercato di avere un rapporto sessuale ma poiché l'ho fatto solo poche volte mi fa ancora male la penetrazione per questo dopo poco k è entrato ho chiesto di nn continuare e quindi non ha avuto il tempo nemmeno di eiaculare ma non sn sicura k nn ci sia stata qualche goccia di pre-eiacuazione il rapporto era non protetto( non è stato un rapporto completo) .. il ciclo mi viene all'incirca 30 giorni contati da quando mi passa e solitamente è regolare eccetto qualche mese k sballa di giorni..
mai ha saltato per un mese eccetto quando ho avuto il primo rapporto in cui ha avuto un ritardo di circa 20 giorni... ad ottobre non mi è venuto . .. ho avuto un altro rapporto non protetto non completo il 2 novembre..
il mio ragazzo è sicurissimo k non sia incinta ma io ho un po' paura xk se fosse vero avrei molta vergogna a dirlo ai miei ank xk credono k sia vergine. ultimamente ho la fuoriuscita di parecchi Muchi bianchi e ciò mi preoccupa xk ho letto su un sito k uno tra i sintomi di gravidanza è la presenza di muchi xk ciò significa k l'utero si sta dilatando ..h
un ultima domanda.. il ciclo si dice k potrebbe essere influenzato da fattori di stress... in questi giorni è per tutto il mese passato ho avuto dello stress ma gli altri mesi nonostante lo stress mi è sempre venuto regolare ....
del resto ho paura xk nella mia famiglia alcune hanno avuto problemi di ciste ovarica o di polipi. ..come faccio a capire cosa possa essere senza fare la visita ginecologica? se facessi la visita medi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Prima di tutto bisogna eseguire un test di gravidanza che si acquista in farmacia.
Tutti i sintomi che riferisce non sono addebitabili ad una presunta gravidanza.
Ultimo consiglio : in questi casi quando sorge il dubbio di un rischio di gravidanza , bisogna ricorrere alla contraccezione d'emergenza con la pillola dei 5 giorni dopo (Ella One) o dei tre giorni dopo (Norlevo)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI