Test beta hcg

Gentile dottore,
ho effettuato 14 giorni dopo un rapporto a rischio e 25 giorni dall'inizio del ciclo un test del sangue beta hcg con risultato negativo (<1,20).
Secondo lei è attendibile?
Dovrei ripeterlo fra qualche giorno?
La ringrazio,
Saluti
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Non potendo sapere quando ha ovulato è consigliabile ripeterlo tra qualche giorno

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott.ssa,
Avendo un ciclo irregolare penso che l'ovulazione sia avvenuta circa 9 giorni prima del test.
La ringrazio della risposta
[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
A maggior ragione le consiglio di ripetere le beta-hcg
[#4]
dopo
Utente
Quindi il test non è sufficientemente attendibile. Tra quanto mi consiglia di ripetere le analisi?
[#5]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Tra 7-10 giorni può ripeterle