Sacco vitellino

Buongiorno Dottori, sono incinta e ho fatto la prima ecografia. Il medico mi ha datato 5+4, epoca certa poiché vengo da fivet di blastocisti fatta a NApoli. Si è vista una camera gestazionale senza sacco vitellino, le mie beta sono circa 6000, e mi hanno detto di tornare tra circa dieci gg. Secondo voi è normale che non si sia visto il sacco vitellino a quest'epoca e con questo valore? O è già possibile pensare che qualcosa non stia andando per il verso giusto? Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Spesso i valori della Beta HCG in cicli FIVET è falsata dai farmaci utilizzati per la stimolazione ovarica controllata. Piuttosto posti i diametri del sacco gestazionale rilevato. Il valore medio del sacco gestazionale al quale il sacco vitellino dovrebbe essere sicuramente visibile al suo interno è di è di 12 mm.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli