Dubbio spermatozo

buongiorno ,
mi sono pulita dopo il bidè con asciugamano sporco di sperma , ma tutto questo dopo circa due ore da quando lo sperma ha sporcato l'asciugamano .
ci sono rischi , perché ho notato che l' asciugamano era umido .
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Possibilità scarse, in particolar modo , dopo 2 ore

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Sono pienamente d'accordo con il collega

Dr. Silvia Lovergine

[#3]
dopo
Utente
assumo la pillola sibilla questo é il secondo mese peró per alcuni problemi di ansia assumo al mattino una prazene 10 mg e una bustina di pega stress , durante la giornata mezzo litro di acqua con 10 gocce di fiori di Bach composto da rock rose , mimulus, pine , durante la giornata 6 pastiglie di datif pc , e prima di coricarmi 5 gocce di arsenicum 200 k , la mia ginecologa dice che tutto questo non interferisce con la pillola é cosi ? poi ieri ho fatto una eco interna ma non ho fatto caso se la dottoressa abbia inserito sulla sonda una protezione tipo un guanto di lattice , ma di sicuro il gel , se non avesse messo alcuna protezione corro rischi , io ero li dalle otto e la visita é avvenuta dopo 30 minuti e prima l' ambulatorio era chiuso ma io non so quando é stata fatta l'ultima ecografia interna ?
[#4]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Non si lasci suggestionare e prendere da inutili ansie in quanto è praticamente impossibile che non vi si stato un involucro sulla sonda. Di sicuro non ci avrà fatto caso poiché a volte è una plastica trasparente quasi invisibile simile ad un condom.
[#5]
dopo
Utente
ho sentito la dottoressa e mi ha detto che usano guanti di lattice , per quanto riguarda l' assunzione della pillola sibilla e delle altre medicine lei cosa ne pensa ?
[#6]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Non dovrebbero essere composti che ne compromettono l'efficacia
[#7]
dopo
Utente
sono un po' confusa con il fatto dell' ecografia e del guanto usato a quanto dice la dottoressa e l' efficacia della pillola ...........
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
la sicurezza e la certezza potrà essere confermata soltanto dalla sua ginecologa.
[#9]
dopo
Utente
ma sulla pillola sibilla e l'altra cura descritta lei cosa ne pensa ?
[#10]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Sull'altrA cura non posso pronunciarmi in quanto non conosco la medicina alternativa. La pillola è un farmaco è pertanto di efficacia sicura e testata
[#11]
dopo
Utente
conviene che chiedo al medico che mi ha prescritto la cura omeopatica per capire se interferisce con la pillola ?
[#12]
dopo
Utente
ovvio non le chiedo se la cura descritta mi puo aiutare per la depressione ma se secondo lei questa interferisce sull' efficacia della pillola ?
[#13]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Ripeto quello che ho già detto nella risposta iniziale