Rischio gravidanza?

Buonasera, volevo un consiglio da un esperto per capire se sono a rischio gravidanza o meno.
prendo la pillola da due anni e il mese scorso invece di iniziare il nuovo blister giovedì sera alle 22, l'ho iniziato venerdì mattina alle 10,45.
in quei giorni però mi trovavo all'estero e non tenendo conto del fuso orario e quindi convinta di averla presa alle 9.45 e quindi entro le 12 ore permesse, sabato ho avuto un rapporto completo.
finito il blister mi sono arrivate come il loro solito e a parer mio erano normali, posso quindi escludere di essere incinta, o c'è ancora probabilità che lo sia e che si trattava di false mestruazioni? grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Chiaramente secondo le regole è stato un comportamento a rischio , considerandolo come una dimenticanza della prima settimana( quella più a rischio) .
L'unico modo per essere certi , pur continuando ad assumere la pillola, é quello di eseguire un test di gravidanza per il massimo della sicurezza.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi un test di gravidanza negativo, la escluderebbe totalmente? quindi anche se ho sforato solo di 45 minuti le 12 ore permesse il rischio è comunque alto? (Considerando che raramente l'assumo alle 10 precise)