Avverto dei dolori nella parte bassa del ventre come se mi stesse arrivando il ciclo

Salve, prendo la pillola contraccettiva Yaz ogni sera più o meno alla stessa ora. Durante la prima settimana di assunzione del ciclo della pillola ne ho dimenticata una ma presa prontamente la mattina seguente. Ho avuto rapporti sessuali non protetti il giorno stesso della dimenticanza e anche tre giorni dopo. E' possibile che io sia rimasta incinta? Avverto dei dolori nella parte bassa del ventre come se mi stesse arrivando il ciclo (dovra' venire tra 10 giorni circa). Posso già fare il test di gravidanza?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Se le cose sono andate come ha riferito, le possibilità di una gravidanza indesiderata sono praticamente nulle.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, davvero gentilissimo!