Pillola del giorno dopo

Savle il 28 settembre ho avuto il ciclo, il 17. Ottobre ho avuto un rapporto purtroppo ,sfortunatamente si e bucato il profilattico il giorno dopo ho preso la pillola del giorno dopo. Premetto che non ho avuto perdite e ad oggi il ciclo nn e ankora arrivato......vi prego rispondete sto male
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve tener presente che se ha usato il NORLEVO (levonorgestrel ) questo agisce se assunto prima che il picco di LH sia iniziato a salire , il LNG può bloccare il processo ovulatorio, altrimenti questo nin accade e il processso ovulatorio prosegue,
Consiglio nel dubbio di eseguire un test di gravidanza (dosaggio ematico delle beta-HCG)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI