Non riesco a mettermi in contatto con il medico

Salve, ho 21 anni e ho l'endometriosi. Il 16 ottobre mi è stata prescritta la yasminelle in continua per 6 mesi. Già da 1 mese però accuso perdite ematiche, marroni e gelatinose, ma da qualche giorno le perdite sono sempre più abbondanti fino ad divenire ieri rosse. Non riesco a mettermi in contatto con il medico. Chiedo urgentemente un consulto. Mi sto preoccupando un pò. Possono essere sintomo di qualcosa di più importante?grazie mille
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara signora,
Probabilmente la pillola che sta assumendo non è' quella più adatta a lei. Continui comunque ad assumerla e nei prossimi giorni ne parli con il suo medico e valuti con lui se cambiare tipo di contraccettivo. Non ci sono motivi per preoccuparsi. Un saluto cordiale

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/