Test di gravidanza

Buongiorno! racconto in breve la mia situazione.il mese di novembre appena terminato il mio ciclo non si è presentato nonostante io abbia ,ancora ora, dolori alla pancia come solito accade nel periodo pre mestruale. 3 giorni fa ho fatto un test di gravidanza 3/4 ore dopo la colazione ed è risultato negativo. posso considerarlo attendibile? so che è preferibile farlo al mattino (ma purtroppo mi è difficile) e vorrei sapere se va ugualmente bene nonostante fatto durante l'arco della giornata. attendo con ansia vostre notizie! grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il test di gravidanza si può effettuare a qualsiasi ora, non viene compromesso dall'ora in cui si effettua , o se si trova a digiuno o a stomaco pieno.
QUINDI tranquilla

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie! Dottore ne approfitto per fare un'altra domanda così da non avere più dubbi. Premesso che non ho avuto un vero e proprio rapporto a rischio , ho comunque voluto fare un altro test che è risultato nuovamente negativo. Tuttavia il ciclo non arriva, sono 20 giorni di ritardo e non so più cosa fare o pensare! Posso fidarmi dei test? Cosa mi consiglia di fare? Far passare questo mese oppure fissare un appuntamento dal ginecologo? Mi scusi per le infinite domande ma non mi è mai capitata una situazione simile!