Perdite marroni e niente ciclo

Buongiorno dottore ho partorito il 10 settembre , al 43 esimo giorno dopo il parto ho avuto un rapporto non protetto, e ogni mese da quel giorno ho un giorno di perdite marroni mischiate a muco e poi niente più , ho fatto il test due volte ed è risultato negativo . Cosa può essere grazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Se sono passate almeno due settimane tra il rapporto non protetto e i test di gravidanza, può escludere il concepimento. Dopo il parto sono comuni perdite vaginali irregolari, se non sono abbondanti penso che non si debba preoccupare.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it