Levopraid ritardo ciclo?

Buonsera,

nel mese di novembre, per un problema di mal di stomaco, il dottore ha prescritto
Levopraid gocce 3 volte al giorno per 4 giorni.
Può questo provocare un ritardo nel ciclo?
Il precedente ciclo l'ho avuto il 7 di novembre. Ho assunto il farmaco 4 giorni
dopo. Di solito dopo 28 giorni ho di nuovo il ciclo quindi presumo intorno al
5 dicembre. L'utilizzo di Levopraid per 4 giorni provocherà un ritardo?
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Il Levopraid può aumentare i valori della prolattina, questo può causare irregolarità del ciclo mestruale. L'effetto è reversibile dopo l'interruzione dell'assunzione del farmaco.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,

l'effetto è reversibile dopo l'interruzione. Cosa significa?
Dopo quanto tempo due giorni dalla fine dell'utlizzo tre giorni?
Io praticamente ho finito di utilizzare Levopraid il 15 novembre
L'effetto è già terminato?

Grazie per l'attenzione
Cordiali saluti