Il ciclo ho fatto un test ma è negativo

Buongiorno io sono una ragazza di 28 anni, dopo aver avuto un aborto spontaneo a gennaio, stiamo cercando di avere un figlio e il mio ginecologo mi ha prescritto il clomid perché si bloccava il ciclo da quando lo prendo è puntualissimo. Invece mio marito prende andrositol e spergin q10.questo mese non arrivando il ciclo ho fatto un test ma è negativo. Quale può essere la causa e può non aver funzionato il test??
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Bisognerebbe sapere:
a) da quanto tempo prende il Clomid
b) come fa a mettere in relazione il periodo fertile con i rapporti completi
c) se fa un monitoraggio del ciclo in seguito alla stimolazione con Clomid o meno

oltre a tante altre cose per rispondere al meglio alla Sua domanda.

Saluti ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli