Klaira e ciclo in anticipo

Assumo klaira da circa 7 mesi.. mai problemi… questo mese ho assunto la pillola del 20 giorno con 7 ore di ritardo.. dopo 3 giorni, tra la 22 e la 23 pillola, mi è venuto il ciclo..ciclo che è proseguito fino all’ultima pillola rossa di klaira. Durante l’assunzione delle pillole bianche non ho avuto il ciclo (che normalmente avrei dovuto avere per la sospensione della pillola). Ho avuto rapporti completi.. ma, ad eccezione di quel ritardo, non ho commesso altri errori. Sicuramente è stato un mese stressante e molto freddo.. l’anticipo del ciclo può essere sintomo di una gravidanza?Posso stare tranquilla e ricominciare il nuovo blister? L’efficacia contraccettiva è comunque garantita?

[#1]
dopo
Utente
E la circostanza che il ciclo sia comparso prima e non sia poi venuto durante la sospensione della pillola? Grazie mille per la risposta.