Rapporto protetto, paura per ritardo

Salve Dottore,

ho sempre avuto le mestruazioni regolari, di solito dopo 28 giorni, quindi dovrebbero venire verso il 9 o il 10 di gennaio.

Le spiego la mia paura, il 26 dicembre ho avuto un rapporto protetto, che poi mi ha eiaculato nella bocca, eravamo nel sedile posteriore della macchina, lui era sopra di me, eravamo abbastanza distanti l'una dall'altra, dopo essere venuto, io ho incominciato a masturbarlo e ad un certo punto ho sentito delle gocce sul sedile della macchina, era roba sua, in quanto lui era venuto.
La mia paura è proprio quella fuoriuscita di quel liquido che forse abbia toccato me da quelle parti! secondo lei devo stare tranquilla? cosa dovrei fare? Sono sicura? sto andando in paranoia! eppure l'eiaculazione è avvenuta in bocca e nella penetrazione abbiamo usato il preservativo!
la prego mi aiuti!
La ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dalla descrizione del rapporto non trovo nulla di pericoloso legato all'insorgenza di una gravidanza indesiderata .
Pertanto la invito a tranquillizzarsi ed attendere serenamente il prossimo flusso mestruale.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI