Srotolamento

Buongiorno,
È avvenuto che nel mentre del rapporto staccamandi devo aver creato una sorta di effetto ventosa con la mia vagina e nel staccarmi rapidamente il preservativo deve essere uscito con me salvo che lo abbiamo ritrovato un secondo dopo che mi ero staccata con il serbatoio in posizione corretta e il resto al contrario
Non ce stata eiaculazione
Ce rischio gravidanza ?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi bisogna essere certi che il liquido pre eiaculatorio non si sia versato nel condom.
Questo é l'unico dubbio , che ci porta a consigliare là contraccezione di emergenza, altra considerazione é il periodo ovulatorio( 14 o 15 giorno del ciclo) .
Tutte queste considerazioni sono importanti ai fini della prescrizione.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI