Rapporto non protetto

Salve , vorrei chiederle un consulto su un rapporto non protetto !
È possibile restare incita dopo aver avuto un rapporto prima protetto usando il preservativo poi la seconda volta senza preservativo ? Attendo una risposta ! Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se è avvenuta l'eiaculazione in vagina , il rapporto è a rischio e devo consigliarle la contraccezione d'emergenza (Ella-One) , questa è la mia risposta.
Buona contraccezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI