Probabile gravidanza

Buona sera dottore
Ho avuto un rapporto sessuale non protetto durante il 4 giorno del mio ciclo mestruale. Sono passati 11 giorni dal rapporto e io ho paura di una probabile gravidanza. In questi due giorni ho nausea mal di testa,stanchezza, depressione pingo senza motivo e mi capita di rifiutare pure il cibo..e oggi ho dei lievi dolori al basso ventre. Possono essere sintomi di una gravidanza oppure sono solo spaventata e quindi tutta quest'ansia mi fa avere questi sintomi?
Attendo sua risposta
Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Confrontando gravidanza da un lato ed un insieme di situazioni non gravidiche (fra cui è certo compresa l'ansia ma non solo) ed esprimendomi in termini calcistici...direi
Gruppo No gravidanza batte Gravidanza 5 a 0.

Saluti ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli