Preservativo sfilato

Nella serata di ieri ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza, subito dopo l'eiaculazione, mi sono tolto, però non ho trovato il preservativo, che abbiamo trovato solo dopo un attimo di panico tra le lenzuola. Il preservativo contiene il mio sperma e sono sicuro di aver penetrato col preservativo, ci sono possibilità di concepimento? (La mia lei non vuole prendere la pillola)
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi é d'obbligo la contraccezione di emergenza ( ELLA-One) , non ci sono alternative se non volete rischiare una possibile / probabile gravidanza indesiderata.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
É alta la probabilità?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi è difficile dare delle probabilità, ci sono numerosi fattori che influiscono.
[#4]
dopo
Utente
Eppure non dovrebbe esserci stato contatto tra sperma e vagina in quanto il preservativo è stato trovato fuori e contenente lo sperma
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se é così sicuro , non faccia assumere nulla
[#6]
dopo
Utente
Non sono sicuro, per questo ho fatto riferimento a Lei, volendo sapere se ci sono possibilità nonostante il ritrovamento del preservativo fuori dalla vagina e contenente sperma
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma non possiamo sapere se una parte di liquido spermatico sia andato in vagina..
SALUTI
[#8]
dopo
Utente
Grazie Mille