S è da due giorni che ho perdite e dolori come se fosse ciclo

Salve, avrei bisogno di un'informazione. Ieri sera, domenica, mi sono accorta di aver dimeticato due pillole (quella del venerdi e quella del sabato) e di istinto ne ho prese due insieme non potendo contattare nessuno essendo le 9 di sera. Alla fine del blister mancano esattamente 5 pillole, stasera cosa faccio? Avendone prese ieri sera due sono comunque indietro di una pillola perchè è come se avessi saltato quella del venerdi..
Stasera continuo a prendere la pillola regolarmente fino alla fine del blister? E una volta finito il blister faccio comunque la pausa di 7 giorni oppure attacco direttamente un altro blister e la pausa la faccio alla fine del secondo blister?
P.s è da due giorni che ho perdite e dolori come se fosse ciclo.. Non so cosa fare e purtroppo il centro giovani e il mio medico non sono reperibili.
Grazie in anticipo per la risposta, spero possiate aiutarmi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le conviene associare i due blister senza intervallo dei 7 giorni.
Lo "spotting" che riferisce è sicuramente dovuto a questo modo irregolare di assumere LA PILLOLA.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!