Pillola echinacea . integratori per il dr Blasi- o dr Santoro

Gentili dottori insieme alla yaz posso usare un integratore contenente "d mannosio- echinacea - finocchio' -? (Urogyn d mannosio plus)o ne compromette efficacia?
E un probiotico "naturaflora plus" con vari lactobacillus , saccaromyces, bifidobacterium, ecc" o questi incidendo sulla flora batterica compromettono l assorbimento della yaz?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema con gli integratori in generale.
Per questo tranquilla
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte dottore
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi...mi è venuto un grosso dubbio : il giorno della penultima yaz dovrò fare una scintigrafia tiroidea con mezzo di contrasto ( tecnezio o iodio) queste sostanze riducono il potere contraccettivo..? Dovro usare altri metodi...per quanto..?grazie