Il mio ragazzo sostiene che sia impossibile perché gli spermatozoi

Buonasera,

Mi chiamo Sara e ho 26 anni. Qualche ora fa ho avuto due rapporti protetti con il mio ragazzo.Nel primo rapporto il mio ragazzo ha eiaculato nel preservativo, dopo un po' credo siano passati tra i 15 e i 30min abbiamo avuto un altro rapporto con lo stesso preservativo nel quale era venuto poco tempo prima e nel mentre dell'atto sessuale, il preservativo si è rotto. Io me ne sono accorta subito. Preciso, che nel secondo rapporto non ha fatto in tempo ad eiaculare, quindi lo sperma in questione è solo del primo rapporto.
Io vorrei sapere se c'è la possibilità di essere rimasta incinta.
il mio ragazzo sostiene che sia impossibile perché gli spermatozoi(che rimangono nel preservativo) muoiono dopo qualche minuto.
Io ho letto opinioni discordanti a tal proposito su internet perciò mi rivolgo a voi esperti.
Spero di essermi spiegata al megliom
Grazie.

cordialmente,
Sara
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,indubbiamente,il ricorso al medesimo profilattico nel rapporto successivo,ha rappresentato un azzardo pericoloso per una possibile gravidanza indesiderata.Non é possibile,da questa postazione telematica,dire altro.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta dottore. Grazie ancora.

Sara.