Il rapporto è avvenuto il 12 giorno su un ciclo di circa 30 gg

Buongiorno,
Vi scrivo per raccontarvi la mia situazione! 15 giorni fa ho avuto un breve rapporto non protetto di circa 30 secondi con una partner occasionale conclusosi poi con la masturbazione..il rapporto è stato breve anche perché io non eravamo sicuri di farlo senza preservativo quindi ero un po' agitato. Nei giorni seguenti ho avuto l'ansia che l'eventuale liquido preseminale abbia potuto fare "danni" tra pochi giorni dovrebbe arrivarle il ciclo e sono molto preoccupato. Il rapporto è avvenuto il 12 giorno su un ciclo di circa 30 gg. A differenza mia la ragazza è tranquilla sull'accaduto. Spero in un vostro parere. Preciso che la precedente eiaculazione è avvenuta 24 ore prima con conseguente lavaggio e urinamenti.
Buona giornata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido pre seminale non é fecondo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore..nel caso volessi una maggiore certezza e facesse un test domani cioè a17 giorni dal rapporto e praticamente a ridosso dell'arrivo delle mestruazioni..lo ritiene attendibile?