Il frenulo breve oppure no

Salve io soffro di eiaculazione precoce e il medico mi ha prescritto per tale problema priligy 30.
Vorrei sapere se l’effetto si vede già dalla prima assunzione o gli effetti si vedono col tempo?
Inoltre o pure il frenulo breve e vorrei sapere se l’eiaculazione precoce che ho può essere dovuta dal fatto che ho il frenulo breve oppure no
Grazie saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la giovane età e la relativa inesperienza,prevede il ricorso alla esperienza di un andrologo che,dopo aver posto una diagnosi di primo livello,possa proporre una terapia integrata farmacologica e/o chirurgica sulla brevità del frenulo.La dapoxetina é presente in due diverse posologie,30 e 60 mg.,il cui effetto v valutato nel tempo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
ma la brevità del frenulo può essere la causa dell'eiaculazione precoce oppure no??
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la resezione del frenulo può migliorare il quadro clinico legato alla EP.Va da se che il programma terapeutico vada proposto dopo quello diagnostico e prognostico.In poche parole,vanno escluse le iniziative personali.Cordialità.