Posizione rapporto sessuale

Buongiorno, volevo sapere se la posizione durante il rapporto sessuale potesse in qualche modo influenzare il tempo dell'eiaculazione. Mi spiego meglio. Ho notato che quando lei si ritrova sdraiata e io sopra il rapporto dura poco, 5 minuti, mentre quando lei è "seduta" su un tavolo e io effettuo la penetrazione stando in piedi il rapporto dura molto di più, anche oltre i 20-25 minuti. Volevo sapere quale fosse la causa di tutto ciò e se fosse un problema risolvibile. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il bello del sesso é proprio questo!Non esiste una posizione, esportabile per tutti i casi,che garantisca una resa migliore,sia come erezione che come eiaculazione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi non c'è un modo particolare per ovviare all'eiaculazione precoce in altre posizioni? Grazie mille per la risposta.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1