Eiaculazione e dolori post eiaculazione

Salve, mi chiamo salvo e ho 23 anni. Volevo esporre 3 problemi, non parlo col mio medico perché mi mette a disagio per cui chiedo qui. Il 1° è: soffro di eiaculazione precoce da sempre, come posso fare per curare questa patologia? Premetto che non sono allergico a niente di niente.
Il 2 problema è: dopo l'eiaculazione, se il pene viene ancora stimolato in qualunque modo (massaggi sesso orale e tutto), sento un dolore al coccige piuttosto fastidio che non mi consente di avere un altro rapporto se non prima di 1 oretta. Da cosa può derivare questo dolore? E come posso curarlo? Questo problema è sorto da poco tempo, forse da quando mi si è rotto il frenulo.
3 problema: dopo l'eiaculazione il mio desiderio sessuale sparisce del tutto, perché?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la necessità di ricorrere ad un rapporto ripetuto dopo il primo,e,a volte,dopo il secondo,é patrimonio,spesso,di chi soffre di una eiaculazione precoce,da noi stimata tale quando avviene,sempre,sotto i due minuti dall'introduzione in vagina.Tale pratica può dare vita ad una sintomatologia perinatale e/o perinatale,in quanto in quella zona risiede la prostata che,producendo liquido seminale,risulta particolarmente sollecitata e,quindi,irritabile.Inoltre,sempre in quel segmento del corpo umano,corrono i nervi che modulano l'eiaculazione,l'orgasmo e l'erezione.Non esiste un rapporto con la resezione spontanea del frenulo e,il a mancato desiderio post eiaculatorio é caratteristico del periodo refrattario che,fisiologicamente,si instaura dopo una eiaculazione.Come vede,ce n'é abbastanza per contattare un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

risposta analoga ad un altro lettore oggi.
Opportunità di consultare uno specialista per verificare che non siano presenti patologie genitali, anche lievi,
maggiore consapevolezza anche la sua partner.circa i tempi e modalità dei rapporti.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Scusate la mia ignoranza ma non ho capito quindi cosa devo fare
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1