Mi masturbo ritardando l'eiaculazione nel sesso ho eiaculazione precoce

Come e possibile che se mi masturbo ritardando l'eiaculazione nel sesso ho eiaculazione precoce?
ed invece se per giorni mi masturno e vengo appena devo venire quando faccio sesso vengo piu tardi,puo essere che ritardare l'eiaculazione cioe appena sto per venire mi fermo e poi riprendo e mi fermo e riprendo causi qualche infiammazione?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un eccessivo trattenimento dell'eiaculazione,nel tempo,può dar luogo ad un mancato controllo della stessa,sia in senso di precocità che di ritardo.Comunque,non esiste una risposta esportabile per tutti i casi clinici.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it