Cordone sull'asta del pene

Salve, sono un ragazzo di 26 anni, da circa tre giorni, a seguito di un maneggiamento poco delicato del mio pene durante un rapporto con la mia ragazza, ho cominciato a sentire un fastidio che parte dalla base del pene e si estende sull'asta.
Dalla sera del trauma ho notato la formazione di un cordone che decorre parallelamente al pene nella parte superiore a partire dalla base dello stesso verso la testa del pene, il cordone è mobile ed al tatto sento qualche fastidio. Più che sul pene il cordone sembra essere sulla tunica albuginea.
Ho pensato che potesse essere uno strappo muscolare ed un'infiammazione della tunica albuginea, penso che contatterò al più presto un urologo, nel frattempo vorrei anche sentire qualche vostro parere se fosse possibile dalla mia descrizione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con i limiti imposti dalla nostra postazione telematica,che non ci permette di valutare il quadro clinico,ipotizzo possa trattarsi di une microflebite della vena dorsale peniena,che non partecipa al meccanismo erettile e drena la cute. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Izzo per la celere risposta, è normale che la colorazione è rimasta inalterata? Se si trattasse effettivamente di una microflebite è necessario che o corra da un medico o si risolvono da sole?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la mancanza di dolenzia tranquillizza.Stia alla finestra.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Per ridurre l'infiammazione potrei prendere un antinfiammatorio come ad esempio Morniflu, o è meglio attendere?
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non prenda nulla.Cordialità.