Possibile rischio di gravidanza e problema vaginale

Gentillissimi dottori , vi scrivo per avere un vostro parere. Due giorni dopo la fine del ciclo mestruale ha avuto una penetrazione di circa 30 secondi poco più senza profilattico. È possibile che ci sia un rischio di gravidanza? Inoltre non vi è stata nessun'altra penetrazione successiva ed è venuto esternamente lontano da me. Di solito il mio ciclo è di 28 giorni anche se lo scorso mese ha anticipato di circa due tre giorni! Inoltre ho notato che il mio ragazzo quando mi masturba con qualche corpo esterno dopo un po vi sono delle macchioline rosse/marroncini, da cosa dipendono? È possibile che sia dato dal fatto che abbia perso la verginità da poco? In attesa di vostre notizie porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Se le cose stanno come Lei ha descritto, il rischio di gravidanza è praticamente quasi nullo.
Le macchioline cui fa riferimento, potrebbero essere legate a microlesioni da corpi estranei. Consiglierei una visita ginecologica per chiarirne meglio l'origine e le cause.

Saluti ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli