Datazione gravidanza

Buonasera
chiedo scusa ma non ho ricevuto risposta alla mia domanda quindi cerco di essere più chiara ed esco dall'estremo imbarazzo che provo.
Ultima mestruazione 15.11.2014 - negli ultimi 8 mesi tra un ciclo e l'altro sono passati - 25 gg - 31 gg - 26 gg - 28 gg - 27 gg - 26 gg - 24gg. Ho avuto un rapporto in data 28.11 il preservativo è rimasto all'interno, ce ne siamo accorti dopo qualche minuto, il partner non ha raggiunto l'orgasmo ma comunque qualcosa perde. Il 29/11 e 30/11 ho avuto rapporti non protetti. in data 17/12 ho fatto il test clear blue ed è risultato positivo con indicazione 1/2 settimane. è possibile escludere il concepimento in data 28/11?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON è possibile escludere il concepimento in data 28.11 , perchè troppo ridotto lo spazio temporale con i rapporti del 29.11 e 30.11 .
Non riesco a comprendere il problema , a meno di qualcosa che NON VUOLE RIFERIRMI .
SALUTON

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Gentile Dottore, il 28 ho usato il preservativo in quanto non ero con il partner ufficiale, tutto il resto è quello che gli ho scritto. Non c'è stato un rapporto completo. Le aggiungo che in data 22/12 ho fatto un altro test e il risultato è stato 2/3 settimane. Capisco che è quasi impossibile escludere il 28 ma considerato gli eventi e i risultati dei test vorrei capire se si possono ridurre le probabilità di concepimento in quella data. La ringrazio
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma il 28.11 il preservativo si é sfilato è rimasto in vagina,quindi rapporto a rischio.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
la ringrazio per il tempo dedicato, saluti