Valori ormonali al 21 po

Egregio Dottore,
oggi ho ritirato gli esami ormonali fatti al 21 po ( a 35 giorni da un pick up senza transfer causa rischio iperstimolazione e senza risultato positivo).
Di seguito i valori, che purtroppo non sembrano dei migliori:
Fsh 7,77 da 1,70 a 7,70 fase luteale
LH 5,54 da 1,00 a 11,40 fase luteale
Estradiolo 34,70 da 43,80 a 211,00 fase luteale
Prolattina 18,70 da 4,79 a 23,30 fase luteale
Progesterone 0,44 da 1,70 a 27,00 fase luteale (da 0,10 a 0,80 menopausa )

Mi domando se aver fatto una Fivet il mese precedente possa incidere o se posso considerare questi valori come normali. Ma soprattutto mi domando come sono questi valori.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Secondo il mio parere questi esami sono stati eseguiti precocemente e nello stesso tempo, influenzati dalla fivet del mese precedente.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dr. Blasi,

la ringrazio per la sua risposta, immaginavo, ma il mio ginecologo mi ha consigliato di rifarli al 31 Dicembre:
(riporto i margini della fase luteale poichè credo di aver ovulato il 30 Dicembre)
Estradiolo 257 (fase luteale 161-774)
Progesterone 5,6 (fase luteale 5,3 - 86)
prolattina 21,2 (3-24)
lh 12,8 (1,0 - 11)
fsh 5,8 (1,7 - 7,7).

Le chiedo se è necessario ripeterli domani 7 Gennaio o se è meglio attendere mi arrivi il ciclo per rifarli successivamente, secondo lei c'è stata ovulazione e come sono questi valori?
Nel ringraziarla ancora, auguro anche un buon inizio anno!