Pene flaccido

Gent. Dottori, vorrei un parere riguardo al mio pene, ho il pene che quando è flaccido tende a stare in posizione orizzontale anziché pendere verso il basso.
Vorrei sapere se è una cosa normale, oppure può essere il legamento sospensorio corto.

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
Penso sia totalmente normale. In alcuni è verticale in altri più orizzontale. Naturalmente se ha dubbi e preoccupazioni, può sempre contattare un medico ma a che pro? Una soluzione intelligente non ci sarebbe. Senza visitarla, pensoche la sua è una situazione normale. Esistono peni che in flaccidità possono essere più orizzontali. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Dottore la ringrazio per la risposta.
Cordiali saluti