Gravidanza

Salve, ho ritirato ieri gli analisi del sangue, tutti i valori sono nella norma, ho notato che il valore ldh e' di 499, invece il range e' da 230 a 460.
Sono incinta di 30 settimane.
Che significa
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'unico consiglio che potrei darle é quello di controllare le transaminasi e la bilirubina, cioè valutare la funzionalità epatica.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Sono nella norma le transaminasi e la bilirubina. Da che cosa dipende questo valore un po' alto del ldh?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Allora deve soltanto ripeterlo e riferirmi se portatrice di trait talassemico.