Camere gestazionali troppo piccole a 5 0 sono preoccupata

Buon giorno , ho scoperto da poco di essere rimasta incinta con un icsi.
Ho fatto un eco a 5+0, ma la dimensione delle due camere gestazionali é la metà rispetto alle tabelle che ho trovato.
Una misura 5x4 senza sacco
L altra misura 4x4 con un sacco di 1 mm.
Sono molto preoccupata . La prox eco l avrò tra 10 giorni e sto vivendo con un ansia incredibile. Vi ringrazio se qualcuno di darà una risposta.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
I diametri da Lei riportati sono ascrivibili all'assenza di visualizzazioni di altri elementi, quali il sacco vitellino. Questo, però, non vuol dire, automaticamente, che la gravidanza stia procedendo in maniera negativa. Attenzione!
Attenda almeno altri 4 giorni per ripetere l'eco.

Saluti ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta immediata, in realtà però una sacca di 1 mm l ha individuata il ginecologo nella camera più piccola quella di 4x4 mm.

E possibile che la dimensione delle sacche dipenda che gli embrioni erano di 6/8 cellule in terza giornata un po' frammentati 25%, oppure che ci sia stato un impianto tardivo con un icsi?
Grazie
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Le dimensioni delle camere sono in relazione alla vitalità della gravidanza e nient'altro. Attenda il giusto periodo di tempo e ripeta l'eco. Solo un controllo a distanza di tempo le darà le risposte che cerca.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta. attendero i giorni cosi magari si sviluppano meglio il tutto . grazie