Dtc e isteroscopia per ICSI

Gent.le Dott.re,
a seguito di una colposcopia di controllo, mi è stata diagnosticata e confermata da biopsia, un condiloma piano al collo uterino, fuori dalla zona di trasformazione. Mi hanno consigliato di eseguire una dtc.
Sono in lista per una ICSI a fine febbraio, volevo chiederle:
- se faccio la Dtc, dopo quanto tempo posso eseguire l'isteroscopia per procedere poi all'inseminazione (pick up e transfert)?
- mi conviene fare prima l'isteroscopia e poi la Dtc o è indifferente?
- non faccio nulla e mi tengo il condiloma
Le chiedo gentilmente un Suo parere in merito a questi miei dubbi.
La ringrazio infinitamente.
Saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Data la notevole limitazione della patologia assolutamente vi è da escludere qualsivoglia relazione fra la diatermo, la successiva isteroscopia e l'ICSI che ne seguirà.

Per cui: tranquilla!!!

Saluti ed auguri!!!

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite, ora mi sento decisamente più serena.
Auguri di buon anno!!