Rapporti sessuali

Salve, sono una ragazza di 22 anni sono fidanzata da 4 anni . io e il mio ragazzo nonostante i diversi tentativi non riusiamo ad avere rapporti, poichè non riesce ad entrare e a volte ha difficoltà a trovare il buco. cosa possiamo fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve consigliarsi con il Ginecologo di fiducia che deve escludere la presenza di un IMENE CARNOSO oppure di un IMENE cribroso che lasciano defluire il sangue mestruale ma oppone resistenza alla penetrazione del pene.
Altre cause possibili si potrebbero evidenziare soltanto in corso di visita.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI