È possibile restare incinta in questo modo?

ieri io e la mia ragazza abbiamo fatto un po di petting. le si è messa sopra di me e strusciava le labbra della vagina sul mi pene ma senza alcuna pentrazione assoluta.. non eiaculato in quel momento ma lo ho fatto dopo da solo in bagno. la mia ragazza sta anche ovulando in qesto periodo.. c'è rischio di gravidanza?? il tutto è durato 2 minuti,senza eiaculazione,senza penetrazione e quasi senza contatto con la punta del pene(che non era scappellato)
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Secondo il mio parere non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.Affermo ciò sulla base della descrizione del vostro petting.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI