Cistite valori carica batterica

buon giorno, ho fatto da poco un urino cultura, per via dei dolori continui e forti, e frequente stimolo ad urinare, ed è uscito, nell'antibiogramma, carica batterica. 8000.000, il mio medico ha detto che era 800.000, che non era il massimo ma........ e che non c'erano nitriti, e che quindi non capiva, come mai risultasse l'infezione, gli ho chiesto, se poteva essere un problema a livello ginecologico, e mi ha detto che non lo sapeva, ma che non c'era bisogno di fare una visita ginecologica urgente, mi ha dato da prendere il cyproxin per sei giorni, ma io vorrei capire
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

sicura del reale valore della carica batterica?

Quale era il battere in causa e come era articolato l'eventuale antibiogramma allegato?

Detto questo ora, oltre a riconsultare il suo medico di fiducia ed il suo ginecologo, bisogna anche consultare il suo urologo di riferimento.

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Cistite

La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.

Leggi tutto