Hpv apparato rip maschile SINTOMI

Buonasera la mia ragazza ha riscontrato hpv ormai da 5 mesi, che xo è in fase di miglioramenti . Siccome rapporti sessuali ne abbiamo avuti, ho paura che l'hpv io l'abbia preso .
2 anni fa avevo riscontrato ureoplasma urealyticum, che ho curato con antibiotico, però in due occasioni diverse, xke si era ripresentato . Inizio 2014 dopo cura e poi esame, fatto test ed è sparito .
Ora invece Luglio mi trovo con leggera infiammazione del glande nella zona ingresso, leggero bruciore durante eiaculazione e durante la pipì.
Aprendo leggermente l'ingresso noto sulle pareti di colore nerastro, delle specie di piccole infiammazioni gonfie "verruca forse" . Consigli ? test per hpv da fare ? e visita urologo per visione del canale ? mille grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,invece di "immaginarsi" verruche,lasci che sia lo specialista a verificare lo stato delle cose e procedere con eventuali provvedimenti di profilassi e/o terapia.
Esegua,altresì,una urinocoltura con antibiogramma ed un tampone del secreto uretrale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it