Herpes genitale o semplice verruca?

Salve sono un ragazzo di 21 anni, ieri ho fatto sesso orale con la mia ragazza che aveva L' herpes labiale, quando mi ha baciato il pene per non contagiarlo con l' herpes se l' è nascosto con la mano per non avere contatto diretto tra il suo herpes e il mio pene.. Stamattina quando mi sono svegliato avevo delle piccoline bollicine sullo scroto ma è una zona dove lei non ha minimamente toccato, ho un herpes genitale o è semplicemente una verruca?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dinamiche strane e difficili da comprendere, quelle da lei raccontate, comunque, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo medico di famiglia e poi a ruota il suo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/