Sensibilità pelle sotto il glande dopo circoncisione

Sono un ragazzo di 25 anni che 1 anno e 2 mesi fa si è sottoposto ad un intervento di circoncisione parziale ( a pene flaccido il glande rimane semi-coperto) causa famosi dalla nascita.
Dopo l'intervento tutto ok riesco a scoprire il glande senza problemi anche in erezione. Purtroppo da più di un anno invece non riesco a controllare l'eiaculazione..nonostante il glande si sia desensibilizzato (riesco a tenerlo scoperto nelle mutande senza problemi, lo tocco e strofina e non sento particolari sensazioni) penso che i miei problemi derivino dalla sensibilità della pelle interna del prepuzio quando il pene è in erezione. Questa pelle "viva" quando il pene è flaccido è di colore chiaro e non è particolarmente sensibile...quando purtroppo il pene in erezione questa pelle sibestende per due cm al di sotto del glande e dopo pochi secondi diventa molto rossa (a causa dei vasi sanguigni ctredo) e molto sensibile. Con preservativi ritardanti riesco ad arginare un poco la situazione.
Quello che vorrei chiedere a voi gentili dottori e se si può cercare di desensibilizzare questa pelle o se devo aspettare molto tempo per una naturale cheratizzazione di questa zona (ho passato 24 anni della mia vita con la il prepuzio sempre coperto).
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non esistono trattamenti chirurgici sicuri e capaci di risolvere il suo particolare e specifico problema post-chirugico.

Bene provare con le terapie già codificate in presenza di un'eiaculazione precoce ne riparli con il suo andrologo di rfierimento.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

https://www.medicitalia.it/public/video/pillole-salute/37-eiaculazione-precoce-beretta-27-02-14.mp3

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto