scarso interesse sessuale ed eiaculazione precoce

Buonasera, scrivo per un problema che è sopraggiunto da alcuni mesi nella mia vita sessuale: fino a poco tempo fa ho vissuto una vita sessuale intensa e soddisfacente senza alcun tipo d problema. Negli ultimi tre mesi, ho notato che il desiderio sessuale si è andato attenuando e contemporaneamente, i tempi per arrivare all'eiaculazione sono diminuiti in maniera drastica.
Cercando di darmi qualche risposta da solo , ho notato che in realtà se stimolato ad esempio da situazioni particolari o film hard o comunque stimoli del genere, l'erezione c'è e pure cospicua, ma nell'atto sessuale o nella masturbazione che ne segue, la mia eiaculazione avviene in tempi nell'ordine di un paio di minuti. Di sicuro sono entrambi i problemi per me nuovi e preoccupanti ma ancor di più è il modo piuttosto repentino con cui si sono manifestati e non vorrei vadano ad aggravarsi per cui chiedo lumi a Voi per avere un giusto indirizzo verso cui muovermi visto lo sciacallaggio che orbita intorno a questi argomenti.
Grazie anticipatamente per il Vs interessamento
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo sciacallaggio può insorgere se non ci si rivolge ad uno specialista esperto che valutando le varie componenti che sostengono la eccitazione sessuale
maschile,ormonale,vascolare,neurologica,prostatica ed obiettiva,possa dare delle chiare indicazioni strategiche al Paziente,al fine di non incrementare gli scontati riflessi psicogenesi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per la sua risposta ultraveloce, in effetti il prossimo passo, dopo averne parlato al mio medico curante, sarà rivolgermi ad uno specialista, visto che anche lui è stato estremamente possibilista e generale sulle possibili cause di questa situazione.
Cordiali saluti