Arginina e cialis

Ciao a tutti
L'andrologo mi ha prescritto il cialis 5mg, dato che il mio è un problema abbastanza leggero e per questo il dosaggio è così basso.
Ho 18 anni, e il medico ha detto che potrebbe essere un problema psicologico/vascolare.
Volevo sapere se l'utilizzo dell'arginina potrebbe essere un sostituto valido e quali sono le differenze
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la terapia combinata con tadalafil 5 mg. ed arginina può essere un valido rimedio per evitare l'ansia da prestazione e l'angoscia del fallimento e,quindi,approcciarsi in maniera positiva al rapporto coitale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie della risposta
Invece l'utilizzo di sola arginina al posto dell'abbinare entambe le cose?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ha senso assumere la sola arginina ed attendersi un miglioramento prestazionale conseguente.Va ricordato,inoltre,che il tadalafil va assunto indipendentemente dal rapporto in maniera consecutiva per un periodo di tempo prolungato.Cordialità.