Il bruciore è sempre li

HO 47 ANNI E DA DUE ANNI HO BRUCIORI AL PUBE E AL RETTO. LO AVVERTO PIU VERSO FINE GIORNATA O SE STO MOLTO SEDUTO. HO FATTO MOLTE VISITE I QUALI DOTTORI SPECIALISTI HANNO RISCONTRATO UNA GRANDE SINTOMOLOGIA DOLOROSA ALLA PALPAZIONE DELLA PROSTATA. ESEGUITO TERAPIA ANTIBIOTICA, PERMIXSON, SUPPOSTE LENITIVE MA IL BRUCIORE è SEMPRE LI .
SPERMACOLTURA NEGATIVA. L ULTIMO UROLOGO CHE MI HA VISTATO,7 MESI FA, MI HA DETTO CHE ALL ESAME LA PROSTATA RISULTA DI NORMALE CONSISTENZA, VISTO CHE LE PROSTATA INFIAMMATE SONO MOLLICCE, PERCIO LUI VALUTA SOLO LA MIA SINTOMALOGIA DOLOROSA. COSA POSSO FARE PER PORRE TERMINE A QUESTO, CI SONO ALTRI ESAMI CHE POSSO FARE, MI DOVREI OSPEDALIZZARE MI DATE QUALCHE CONSIGLIO.
GRAZIE
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la prima cosa che deve fare è quella di non perdere del tempo prezioso su internet cercando invano esami da fare e soluzioni miracolose al suo complesso problema clinico che solo il suo urologo, il medico che la sta seguendo in diretta e che conosce alla perfezione ed in modo completo la sua reale situazione clinica, può essere in grado di darle.

Detto questo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html,

https://www.medicitalia.it/salute/urologia/7-prostata.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Prostata

La prostata è la ghiandola dell'apparato genitale maschile responsabile della produzione di liquido seminale: funzioni, patologie, prevenzione della salute prostatica.

Leggi tutto