Infiammazione al retto

Volevo sapere,premetto di avere una infiammazione al retto,questo mi causa di urinarie più spesso ma evento fatto il PSA valore 0.25 creatinina nella norma analisi urine e urino cultura con valori negativi posso escludere intanto la prostatite.
Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta è ho letto quello che mi ha lasciato,formula la domanda in un altro modo,uno che è affetto da prostatite si troverà sicuramente valori positivi nelle analisi che vi ho detto nella domanda precedente oppure si possono trovare risposte negative ma affetti da prostatite.
Grazie ancora e buon anno.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sempre in presenza di un problema acuto a livello prostatico il PSA si alza in modo significativo; non è la sua situazione.

Ancora un cordiale saluto.