Dolore al retto, febbricola

Salve dottori ho 22 anni e da un po di giorni che avverto questo fastidio che mi sta facendo un po preoccupare!! Ho avuto dei rapporti con la mia ragazza in questi giorni, e mi sono accorto che quando eiaculavo mi faceva male il retto sopratutto quando il pene era nella massima erezione!! Mi preoccupa un po questa cosa.. Inoltre un mesetto fa per quasi 2 settimane e mezza avevo un febbricola che si aggirava dai 37.1 37.2 36.9!
Ho eseguito gli esami del sangue ma i risultati erano nella norma!ogni tanto quando torno a casa la sera maggiormente, questa febbricola ritorna.
Sono abbastanza preoccupato mi potete consigliare qualcosa o mi potreste dire cosa potrebbe essere??? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio a livello delle vie uro-seminali, prostata compresa, ma la diagnosi finale ora solo il suo urologo la può fare.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche ed andrologiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli, pubblicati sempre sul nostro sito, visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/1784-prostatiti-croniche-attuali-considerazioni-diagnostiche-e-terapeutiche.html

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html,

https://www.medicitalia.it/salute/urologia/7-prostata.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/