Non avere erezione al mattino

Salve Mi Sono rivolto A questo sito per capire se è normale che da un po di tempo
Non ho più erezioni al mattino.sono un ragazzo di 17 anni.volevo sapere è un problema?forse perchè mi masturbo troppo?c è qualcosa che non va?mica perchè ho avuto ipospadia porta a questo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro giovane Utente,le ereziioni mattutine o notturne non hanno alcun valore ne' diagnoetico ne' prognostico,nel suo caso.Infine,non esiste alcun rapporto tra la frequenza e la qualita' delle stesse e l'ipospadia e/o l'accanimento masturbatorio che,comunque,non giova alll'equilibrio sessuale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Gentilissimo D. Izzo. Grazie per la sua disponibilità...Allora è tutto apposto ??un altra cosa e normale avere le rughe sullo scroto?volevo sapere se c è l'hanno tutti cosi e se è normale...poi volevo sapere se queste rughe portano alla sterilità??
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Rispondete per favoree
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Dottore volevo dirle che quabdo mi svegliano alla mattina presto che andavo a lavoro il pene era sempre in erezione quando mi sveglio tardi no puo essere per questo?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non alleni la fantasia e prenda atto della normalita' di quanto avviene.Cordialita'.
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Dottore un ultima cosa visto che è tutto apposto volevo dirle se è tutto appossto avere le rughe sullo scroti e le vene non sono varicose ma da che so io cè lo abbiamo tutti così è vero??
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Dottore un ultima cosa mi puo dire se è normale non ho lo scroto rotondo è normale??e poi volevo.sapere se e.normale avere le rughe e le vene non varicose io so che lo abbiamo tutti cosi puo togliermi quest ultimo dubbio per favore
[#8]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Dottore puo rispondermi a questo.mio ultimo dubbio la.ringrazio sono disperato mi scusi sela disturbo
[#9]
Attivo dal 2014 al 2015
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,

Provo, in riferimento, allo stato di " normalità " e alla sollecitazione di tranquillità, da parte de dr. Izzo, a farla riflettere sulla particolare " attenzione " e, probabile, fissazione che lei rivolge al suo corpo.

Un consulto uro-andrologico, anche presso un Consultorio della sua città, potrebbe aiutarla ad ottenere informazioni accurate sul suo corpo... rischio è che possa incorrere in un vortice di ansia, che non le permette di vivere i suoi primi approcci sessuali ed un' esperienza matura!

Provi a riflettere,

un caro saluto.
[#10]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
La ringraxio ora sono più tranquillo ho capito che è tutto nella norma le auguro buone feste e tante belle cose.
[#11]
Attivo dal 2014 al 2015
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Bene..

Un augurio di cuore a Lei...