Fastidio al pene

Salve!
Da qualche tempo ho iniziato ad avere qualche problema nelle zone intime e vorrei chiedere un consulto pure qua, tempo fa, circa 3 anni fa, ho avuto problemi d'erezione, quando andai dall'andrologo mi disse che non c'era nulla di anomalo e di prendere del semplice zinco, dopo un pò il problema si risolse da solo, ora dopo, come ho già detto, 3 anni, ho iniziato ad avere un fastidio ai testicoli e andai subito a farmi visitare, feci pure l'ecodoppler e mi riscontrarono un piccolo varicocele al testicolo sinistro, ora da una settimana circa i miei testicoli non hanno più alcun problema, ma il mio pene si, ho iniziato ad avere fastidi mentre non era in stato d'erezione (quando è in erezione non ci sono problemi), ho come la sensazione di doverlo tastare e oltre tutto mi brucia leggermente (più che dolore lo definirei fastidio) durante la minzione e la eiaculazione e ho anche uno strano fastidio a volte alla radice del pene (tra pene e testicoli) che è come sei avessi qualcosa all'interno che mi crea un leggerissimo fastidio/prurito.
A parte questo, tastandomi alla radice del pene, se tasto in "profondità" ho sentito una piccola presenza, tra pene e testicoli che è circa più piccolo di un piombino, che però mi mette ansia, questa presenza non è sopra qualcosa in particolare, è come se fosse all'interno della sacca dei testicoli, ma proprio all'inizio tra pene e testicoli e se la tocco mi fa leggermente male e si può spostare liberamente nelle medesime vicinanze.
Poi ho come la sensazione che qualcosa mi stia risalendo il pene e alcune volte ho la sensazione di avere perdite dal retto, che poi se controllo non sono vere.
Non ho perdite di sangue da nussun orifizio per ora e il sintomo sembra leggermente alleviarsi, ma non vorrei cantar vittoria troppo presto.
Al mio urologo non ho ancora comunicato questo leggero fastidio al pene che ho (da 4 gironi a questa parte)
Ora, io sono un ragazzo che ha fatto pesi per molto tempo, fumo marijuana giornalmente, mangio sano, ma senza orari e sono piuttosto nervosa come persona.
Ora dopo questa, spero precisa e dettagliata, descrizione, spero con tutto il cuore che qualcuno mi dia un consiglio o mi dica qualcosa di utile.
Grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dalla sua descrizione si evince che la sintomatologia riferita negli ultimi giorni,non ha alcuna relazione con l'episodio infiammatorio cutaneo del passato,né con la presenza di un insignificante varicocele..Ritengo che,prima di essere preda di ansie,magari immotivate,sia opportuna una nuova visita specialistica con l'ausilio di un approfondimento ecografico,batteriologico (urnicoltura e spermiocoltura) ed una
astensione dall'uso sistematico di droghe.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

dalla sua accuratissima descrizione non riesco a desumere l'esistenza di una qualche patologia genitale. Non tutto quello che si sente di "strano" è espressione di malattia.!
viva la sua vita sessuale con tranquillità e non cerchi "ossessivamente" qualche patologia genitale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org