Dolore al pene

Salve,
ho 19 anni e da un paio di giorni avverto un fastidio alla radice del pene; la cosa è iniziata in seguito ad un movimento forse un po brusco avvenuto semplicemente lavandomi.
Ho letto in rete di fratture del pene e mi sono preoccupato, ma quei casi da quanto ho letto sono relativi a pene in erezione e non è questo il caso, inoltre non noto rigonfiamenti o colorito strano.
Per quanto riguarda l'erezione ho notato una lieve perdita di rigidità al mattino rispetto al solito ma non riesco a verificare effettivamente la cosa in giornata perchè, con lo stato d'animo che la cosa mi crea, penso che un fallimento potrebbe essere causa di una condizione psicologica ed inoltre dato che il fastidio si presenta(si tratta comunque di una cosa lieve) per lo più quando lo tocco o lo muovo temo che un'erezione possa provocarmi dolore e quindi cerco di respingere il pensiero
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come ha ben letto,la frattura del pene o,comunque,un trauma significativo a carco dei corpi cavernosi,può avvenire solo con il pene eretto.Non ha alcun senso coniugare il tono erettivo con l'episodio riferito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
Per quanto riguarda il fastidio di cui dicevo, crede che sia normale e che possa andare via da solo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si convinca che non esiste il fastidio,in quanto non esiste una correlazione di causa/effetto. Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
ok grazie