Adesso mi sto chiedendo a cosa e dovuto la perdita di erezione

Sono un uomo di 55 anni sposato nella mia vita fino due mesi fa circa ho avuto solo una donna , da tantissimi anni cercavo con tantissima ansia una nuova esperienza con un'altra donna per non aver nel corso della vita una sola donna e poi per i pochissimi rapporti che mi concedeva , cosi due mesi circa ho deciso ed ho avuto il primo rapporto con una prostituta e poi altre 4 volte con prostitute diverse , nel primo rapporto tutto ok nel secondo l'erezione no è stata totale e così in quelle altre sempre più scarsa e nell'ultima del tutto assente e adesso e molto difficile ad avere un'erezione come una volta anche e se c'è molto breve prima bastava un niente ed era tutto ok (due mesi Fa) .
Adesso mi sto chiedendo a cosa e dovuto la perdita di erezione ? e una questione psicologia oppure a causa dell'ipertrofia prosastica che da anni sono portare , come medicine uso xatral .
Ringrazio anticipatamente per un V.s. parere.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la scarsa esperienza maturata in rapporti diversi da quello coniugale,l'ha portata ad uno stato di ansia da prestazione che penalizza la padronanza dell'erezione.Ritengo,quindi,inutile accanirsi per cercare conferme o smentite,mentre approfitterei per consultare un esperto andrologo per fare il punto della situazione,per tutelare il benessere futuro.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.ssimo
Dot. Pierluigi Izzo
Ringrazio per la vostra risposta in breve tempo, si veramente e diventato un accanimento e sono molto preoccutato per la mia situazione, secondo lei sarà una cosa breve oppure c'è bisogno di farmaci .

[#3]
dopo
Utente
Sono molto preoccupato per il mio problema sopra descritto ,
secondo me o dei motivi possono essere la causa :

1)problema piscologico di aver raggiunto dopo tantissimi anni il mio desiderio;
2) malattia alla prostata ho altra malattia.

cortesemente chiede di nuovo un V.s. parere visto che dalle mie parti non ci sono specialisti andrologia e urologia prima che vado da uno fuori regione .
Grazie