Pene curvo in basso

Salve a tutti, sono un ragazzo di 21 anni e ho un problema piuttosto intimo.. All'età di 9 anni sono stato operato di fimosi e l'intervento è riuscito perfettamente..Ma a partire dalla pubertà ho subito notato che il mio pene in erezione era abbastanza curvo verso il basso..Sono ancora vergine ma ho paura che la mia curvatura mi possa causare dei problemi in futuro..la curvatura parte da metà asta e il glande punta in basso ed in avanti. .potrei mandarvi delle foto per email così da ricevere delle vostre opinioni in merito? Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si procuri delle foto in erezione e le mostri ad uno specialista esperto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio molto per la disponibilità dottore, vorrei solo sapere, data anche la mia timidezza e prima di prenotare la visita, se effettivamente dovrei preoccuparmi o meno. .non è proprio possibile che lei o altri possiate visionarle prima? Grazie ancora.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non c'é spazio per la timidezza,dinanzi ad un potenziale problema che richiede una rigorosa diagnosi diretta e non telematica.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ha ragione, e la ringrazio ancora per il consulto.