Pene curvo in basso
Salve a tutti, sono un ragazzo di 21 anni e ho un problema piuttosto intimo.. All'età di 9 anni sono stato operato di fimosi e l'intervento è riuscito perfettamente..Ma a partire dalla pubertà ho subito notato che il mio pene in erezione era abbastanza curvo verso il basso..Sono ancora vergine ma ho paura che la mia curvatura mi possa causare dei problemi in futuro..la curvatura parte da metà asta e il glande punta in basso ed in avanti. .potrei mandarvi delle foto per email così da ricevere delle vostre opinioni in merito? Vi ringrazio anticipatamente
Caro Utente,si procuri delle foto in erezione e le mostri ad uno specialista esperto.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Ex utente
La ringrazio molto per la disponibilità dottore, vorrei solo sapere, data anche la mia timidezza e prima di prenotare la visita, se effettivamente dovrei preoccuparmi o meno. .non è proprio possibile che lei o altri possiate visionarle prima? Grazie ancora.
...non c'é spazio per la timidezza,dinanzi ad un potenziale problema che richiede una rigorosa diagnosi diretta e non telematica.Cordialità.
Ex utente
Ha ragione, e la ringrazio ancora per il consulto.
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.4k visite dal 25/08/2014.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Educazione sessuale
Hai dubbi e domande sulla sessualità? Ecco l'approfondimento di educazione sessuale con consigli utili per i genitori e risposte per gli adolescenti.
Consulti simili su educazione sessuale
Altri consulti in urologia
- Fimosi o parafimosi
- Bruciore perineale, difficolta di erezione, eiaculazione precoce
- Difficoltà a mantenere l'erezione e liquido pre-eiaculatore eccessivo
- Adesso mi sto chiedendo a cosa e dovuto la perdita di erezione
- Assenza di erezione a commando della mente
- Cialis, effetti collaterali per uso prolungato?